Ctm Caminetti    

La CTM - Costruzioni Tecniche Meccaniche svolge la propria attività manifatturiera a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

Ben consapevoli che la qualità di un prodotto nasce da un adeguato progetto industriale, la struttura è composta da numerose apparecchiature per la lavorazione artigianale, e da moderni macchinari per la lavorazione in serie. Inoltre il complesso è dotato di laboratori per la ricerca e lo sviluppo, allestiti con strumentazioni per la progettazione, le analisi tecniche, lo sviluppo dei prototipi, il controllo efficienza/qualità.
I prodotti a marchio CTM derivano da una filosofia aziendale che ha sempre incentrato la propria produzione sulla realizzazione di "sistemi" di riscaldamento che potessero coniugare funzionalità e qualità, risparmio energetico ed estetica, finalizzata ad ottenere prodotti dalle alte prestazioni, efficienti e di lunga durata.

L'obiettivo, è stato da sempre, quello di offrire una serie di servizi e prodotti in sintonia con le esigenze ed il gusto del cliente, nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo,ed in grado di garantire un utilizzo razionale ed economicamente vantaggioso delle energie rinnovabili.

Chi siamo / Metal Maremma
Nata 40 anni fa in Grosseto, la Metal Maremma è da allora presente con successo nel settore idrotermosanitario al quale si è aggiunto nel tempo il commercio di pavimenti, rivestimenti, serramenti, porte blindate e piscine.

Leggi tutto

Stiamo organizzando un corso per la:
CERTIFICAZIONE DEL SALDATORE DI POLIETILENE
(PATENTINO E RINNOVO).
Leggi tutto
Iscriviti alla newsletter / lascia la tua email
ISCRIVITI
© 2017 - Metal Maremma / Sansiro S.r.l. - P.I. 01549130530 / Web Agency: Kalimero.it