Bernasconi    

Il fondatore Mario Bernasconi inizia a vendere con successo utensili ed attrezzi agli installatori idraulici agli inizi degli anni 60.

Alla fine degli anni 80 nella nuova sede di via Bistolfi, a Milano, l’azienda, con il nuovo assetto societario di cui fanno parte la seconda e terza generazione “Bernasconi”, è ormai grossista di importanza nazionale utilizzando la grande esperienza acquisita nella vendita all’utilizzatore finale, per metterla al servizio della nuova clientela di grossisti e rivenditori termosanitari, ferramenta e utensilieri.

Il magazzino e gli uffici della sede di Milano su un’area di 1200 mq, con un ampia zona di parcheggio privato, sono logisticamente ubicati per offrire grande facilità di accesso sia dal centro città che dalla Tangenziale Est.
I depositi di Roma, Torino e Salerno, aperti negli anni 80 consentono alla Bernasconi di trasferire in queste importanti aree il servizio della sede.Una rete di agenti sul territorio nazionale, copre le esigenze delle altre regioni.

Un magazzino di merce sempre pronta, un servizio informatico efficiente consentono spedizioni rapide tramite i corrieri convenzionati. Una costante attenzione alle nuove esigenze del mercato, un catalogo sempre aggiornato, danno alla Bernasconi una dimensione di riconosciuta leadership sul territorio nazionale

Chi siamo / Metal Maremma
Nata 40 anni fa in Grosseto, la Metal Maremma è da allora presente con successo nel settore idrotermosanitario al quale si è aggiunto nel tempo il commercio di pavimenti, rivestimenti, serramenti, porte blindate e piscine.

Leggi tutto

Stiamo organizzando un corso per la:
CERTIFICAZIONE DEL SALDATORE DI POLIETILENE
(PATENTINO E RINNOVO).
Leggi tutto
Iscriviti alla newsletter / lascia la tua email
ISCRIVITI
© 2017 - Metal Maremma / Sansiro S.r.l. - P.I. 01549130530 / Web Agency: Kalimero.it