Rems    

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1909, la REMS produce utensili per la lavorazione dei tubi, in modo particolare per gli installatori di impianti idrosanitari e di riscaldamento. Agli utensili a mano hanno fatto seguito macchine ed utensili elettrici. La sfida "la REMS deve essere migliore“, lanciata dal fondatore dell'azienda Christian Föll, è sempre stata principio di ogni opera. Oggi la REMS è uno dei principali produttori di macchine ed utensili per la lavorazione dei tubi.

Chi siamo / Metal Maremma
Nata 40 anni fa in Grosseto, la Metal Maremma è da allora presente con successo nel settore idrotermosanitario al quale si è aggiunto nel tempo il commercio di pavimenti, rivestimenti, serramenti, porte blindate e piscine.

Leggi tutto

RIPARTIAMO TUTTI IN SICUREZZA! PANNELLI PROTETTIVI PER LA TUA ATTIVITA'! Barriere di protezione ANTICONTAGIO COVID 19, in Plexiglass per ristoranti, bar ed esercizi commerciali. Realizzate in metacrilato incolore (plexiglass trasparente) da 4 mm o altro spessore a scelta tra 3 o 3 mm. Tutte le soluzione....
Leggi tutto
Stiamo organizzando un corso per la:
CERTIFICAZIONE DEL SALDATORE DI POLIETILENE
(PATENTINO E RINNOVO).
Leggi tutto
Iscriviti alla newsletter / lascia la tua email
ISCRIVITI
© 2017 - Metal Maremma / Sansiro S.r.l. - P.I. 01549130530 / Web Agency: Kalimero.it